Seleziona una pagina

denti finti cosmeticiDecenni fa, l’unico rimedio per perdere un dente – o denti – erano dentiere rimovibili o un ponte fisso. E sappiamo tutti i problemi che dobbiamo affrontare per mantenerli, per non parlare del disagio che ne deriva. Gli impianti dentali erano una boccata d’aria fresca e una fonte di sollievo per gli abbonati della comunità dentale.

Quindi cos’è un impianto dentale?

Come detto dall’Accademia di Odontoiatria Generale, un impianto dentale è una “radice” di dente artificiale posta artificialmente in bocca per supportare una protesi dentale come una corona, una protesi o un ponte. È fatto di metallo di titanio e si fonde intorno all’osso mascellare fungendo da radice per il dente mancante. Se invece cerchi una soluzione meno invasiva esiste un tipo di impianto dentale diverso e home-made grazie all’applicazione di denti finti cosmetici.

Denti finti cosmetici: Quando conviene un impianto dentale

1. Le procedure di impianto dentale hanno un alto tasso di successo Non so voi, ma sono stato due volte dal dentista, ma conosco molte persone che hanno visitato il dentista per tutta la loro vita da adulti. Un buon numero di loro ha avuto procedure di impianto dentale senza alcun tipo di complicazione durante la procedura. Il tasso di successo delle procedure di impianto dentale varia a seconda della salute dentale degli individui, dove nella mascella sono posizionati gli impianti e l’esperienza della persona che ha eseguito la procedura. Ma in generale, gli impianti dentali hanno una percentuale di successo fino al 95%. Uno studio del 2014 suggerisce maggiori percentuali di successo dell’impianto da parte di uno specialista dentale.

2. Gli impianti sembrano naturali Quando si tratta di aspetto e sensazione, l’unica differenza tra impianti dentali e denti reali è che non sono denti reali. Sono personalizzati per guardare, sentire e adattarsi esattamente come tutti gli altri denti della tua collezione dentale. Se lo farai, è un clone perfetto del dente mancante, soprattutto se la procedura è stata eseguita da uno specialista dentale. Ottiene la sua sensazione naturale dal fatto che è fuso al tuo osso. Nel design della corona viene inoltre prestata particolare attenzione per garantire che non sia quasi distinguibile dai denti. Voglio dire che non vuoi sorridere in pubblico solo per chiedere a qualcuno se hai qualcosa fatto a denti adesso, vero? Scommetto che la tua risposta è no

3. Gli impianti possono aiutare a proteggere i denti sani Quando si perde un dente, una delle opzioni di sostituzione dei denti più utilizzate è stata il ponte dentale. Spesso, questo comporta il taglio di alcune parti dei denti sani adiacenti per garantire il corretto equilibrio del ponte dentale. Grazie agli impianti dentali, ora possiamo posizionare una corona o un ponte sull’impianto dentale stesso. Gli altri denti non devono soffrire a causa della difficile situazione di uno. Gli impianti dentali sono un modo per garantire che i denti sani rimangano in salute vivendoli da soli, fornendo allo stesso tempo una base nella mascella per supportare qualsiasi protesi dentale che si sta fissando e tenerla saldamente in posizione.

Se un impianto dentale è sicuramente ed attualmente la migliore – se non l’unica opzione a lungo termine per la sostituzione dei denti potrebbe non essere ciò che fa per te al momento.

Prima di tutto, prima di andare a farsi inserire un impianto, è necessario sottoporsi all’esame orale e dentale a un esperto di impianti dentali e, qualora non si avesse del tempo a disposizione oppure se il dentista può solo riceverti dopo una settimana come potresti continuare ad andare al lavoro e a vivere la tua vita in modo sereno e a proprio agio? Inoltre, i costi sono piuttosto onerosi e dunque, oltre al danno di dover attendere di essere ricevuti dal dentista a data da definirsi anche questo fattore va a rendere il tutto più complicato. Allora, è questo il momento di valutare denti finti cosmetici.

I denti finti cosmetici sono la soluzione ideale per riavere il proprio dente facendo tutto comodamente da casa. Ordinando il dente finto cosmetico online su denteprovvisorio.it potrai riceverlo rapidamente, ad un costo irrisorio rispetto ad un impianto dentale del dentista e, soprattutto, potrai applicarlo subito, da solo!